CONDIVIDI

“Io a letto con Adriana Volpe” la confessione da Caterina Balivo

Ieri nonostante fosse Santo Stefano Caterina Balivo è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me, e tra i tanti ospiti che si sono susseguiti c’è stato Marcello  Cirilli che è stato intervistato attraverso col divertentissimo gioco delle emoticon. La Balivo gli ha messo davanti una serie di persone famose che lui ha conosciuto nel corso della sua carriera e doveva parlare di loro, esprimere il suo pensiero e quant’altro. Gioco che piace molto al pubblico ma durante l’intervista la Balivo è stata messa in difficoltà da un aneddoto raccontato da Cirilli.

Durante l’intervista il primo personaggio che ha dovuto commentare è stato Adriana Volpe, i due si conoscono perché hanno lavorato a Mezzogiorno in Famglia e ai Fatti Vostri, su Rai 2. Mentre parlava di lei, Cirilli ha esordito con tale dichiarazione: 

“Ho dormito con lei!”

La Balivo a queste parole ha esordito dicendo: “Be’ suo marito non sarà di certo felice di saperlo” 

L’intervista è poi andata avanti e Marcello ha parlato un po’ di tutto. Ancora del lavoro, poi della sfera sentimentale e alla fine il programma è proseguito come ogni giorno con una storia inedita che ha chiuso la puntata. 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori