CONDIVIDI

Maverick Vinales è stato dal 2015 ad inizio 2017 fidanzato con la nostra Kiara Fontanesi. Proprio poco dopo l’approdo in Yamaha dello spagnolo però tra i due è finito l’amore. Per il pilota iberico nel team di Iwata non è stata la stagione che si aspettava.

Maverick Vinales, infatti, era partito con i favori del pronostico e da molti veniva designato come il candidato numero uno per la vittoria del titolo mondiale. Lo spagnolo però dopo un buon inizio è calato alla distanza, complice una Yamaha non certo all’altezza delle altre.

Rispunta l’amore per lo spagnolo

Nonostante le poche soddisfazioni in ambito sportivo, per Maverick Vinales sono arrivate indubbiamente ottime notizie dal punto di vista sentimentale. Lo spagnolo, infatti, ha cominciato una relazione con la bella e brava Cristina Llovera. La 21enne è nativa di Andorra la Vella.

Llovera per la nazionale di Andorra ha partecipato alle Olimpiadi estive 2012 nei 100 metri femminili dove è stata però subito eliminata al primo turno. In occasione delle Olimpiadi però si è tolta la soddisfazione quantomeno di stabilire il proprio primato personale in 12.73. La giovane, inoltre, è stata la più giovane atleta in gara nell’atletica leggera.

I due sono legati sentimentalmente già dall’estate e come sempre avviene in questi casi la loro relazione sta venendo scandita scatto dopo scatto sui social. La Llovera, infatti, si è fatta immortalare più volte insieme al suo Maverick Vinales accanto ad una Yamaha M1 così come sulla spiaggia a prendere il sole. I due per ora sembrano innamoratissimi.

Antonio Russo