CONDIVIDI

L’allieva, l’attesa per la nuova stagione è finita: cast, trama e anticipazioni

L’attesa è finalmente giunta a termine: stasera su Rai Uno torna l’attesissima L’Allieva con una seconda stagione, dopo che la prima è stata campionessa di ascolti per tutto lo scorso inverno.

La giovane dottoressa Alice, che studia medicina legale, sarà di nuovo contesa tra due uomini. Stavolta non si tratterà del bell’Arthur, il reporter in giro per il mondo che l’aveva conquistata nella prima stagione. A complicare le cose sarà invece un nuovo personaggio: Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi. Einardi è una vecchia conoscenza di Claudio Conforti e il loro rapporto è tutt’altro che amichevole, anzi, c’è stato qualcosa nel loro passato che li ha messi uno contro l’altro. Immediata invece è stata la simpatica tra Sergio e Alice, che si conoscono durante un sopralluogo. E come se tutto questo non bastasse, ad alimentare la confusione della protagonista torna a pensarci anche Arthur (Dario Aita) che decide di stabilirsi definitivamente a Roma, quindi più vicino ad Alice. I due avevano interrotto la loro storia perché lei temeva che non avrebbero retto alla distanza, e ora cosa succederà dato che sono vicini?

 
Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori