CONDIVIDI

Kate Middleton lascia William per cercare la sua indipendenza

Kate Middleton è sempre stata una moglie, una madre e una duchessa esemplare: sul suo ruolo a palazzo nessuno ha mai avuto niente da ridire. Nonostante lei e William si siano conosciuti al di fuori di tutto questo lei ha saputo adattarsi benissimo al titolo nobiliare che l’è stato assegnato, ed è proprio per questo che spesso Meghan Markle viene criticata, perché non è proprio impeccabile come lo è sempre stata Kate.

Se c’è una cosa per cui forse viene spesso criticata, è la sua costanza nello stare vicino a William. Spesso la gente si lamenta perché non sembra per niente indipendente, dal momento che compare sempre insieme a lui. Kate ha deciso di dare un taglio a queste voci e lasciare William e figli a casa, per recarsi da sola al Portrait Gala della National Portrait Gallery, dove la duchessa è stata vista insieme a tantissimi personaggi famosi, come Naomi Campbell e Victoria e David Beckam.

Ha passato una bellissima serata dove si è divertita pur stando senza la sua famiglia, e quando la festa si è conclusa è ritornata a palazzo dove ad aspettarla ha trovato William, i figli e i soliti impegni reali.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori