CONDIVIDI

Karl Lagerfeld, il grande stilista morto oggi, martedì 19 febbraio, lascia in eredità alla sua gatta Chopette un’eredità da 200 milioni.

Un patrimonio stimato in 200 milioni di dollari quello che il leggendario stilista Karl Lagerfeld scomparso oggi, giovedì 19 febbraio, a 85 anni, lascia alla sua amatissima Chopette, la sua gatta birmana di 7 anni, grande amore del direttore creativo di Chanel. “Non esiste, ancora, il matrimonio tra uomini e animali… Non avrei mai pensato che mi sarei innamorato in questo modo di una gatta”, diceva Lagerfeld in un’intervista rilasciata alla Cnn nel 2013. Nel 2015, invece, alla tv francese dichiarava: “Choupette ha la sua piccola fortuna in caso mi succedesse qualcosa, è un’ereditiera. Chi si occupa di lei non sarà mai in miseria, i soldi delle fotografie nelle quali è apparsa non li prendo, li metto da parte per lei”. 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori