Justin Bieber parla della sua malattia: “Pregate per me”

Non è un bel periodo questo per Justin Bieber. Stava circolando già da un po’ la voce che il cantante soffrisse di depressione, infatti è stato più volte paparazzato negli ultimi tempi e sembrava piuttosto provato. Si vedeva che non stava bene e lo stesso cantante ha deciso di confermare questa notizia per informare i fan del brutto periodo che sta vivendo. Justin è molto credente, si sta affidando alla fede in questo momento così difficile infatti oltre ad essere in cura da uno psicologo, ha anche trovato un punto di riferimento in un parroco che lo sta aiutando in questo momento così difficile per lui.

Con un post su Instagram, ha rivelato ai suoi fan il suo malessere: “In questo periodo sto lottando molto. Mi sento super scollegato e strano. Non sono molto preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre. Vi chiedo semplicemente di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Sto attraversando la stagione più umana della mia vita. Vi ringrazio tanto“. Tanti messaggi di solidarietà gli sono arrivati nelle ultime ore e, i suoi fan, lo hanno confortato dicendogli che pregheranno per lui.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori