John Travolta e la moglie Kelly Preston
John Travolta e la moglie Kelly Preston (Getty Images)

Una delle coppie più famose di Hollywood, John Travolta e Kelly Preston, nel 2009 è stata colpita da una tragedia: la morte del figlio sedicenne Jett. Il ragazzo sabato avrebbe compiuto 27 anni ed i due genitori lo hanno voluto ricordare con alcune foto sui social.

Il 2 gennaio del 2009 per cause mai ben precisate il figlio dei famosi attori John Travolta e Kelly Preston, sposati dal 1991, è deceduto mentre la famiglia si trovava in vacanza alle Bahamas. Il sedicenne Jett, affetto da autismo, è stato ritrovato senza vita nel bagno e nonostante l’arrivo dei soccorsi per lui non ci fa più nulla da fare. Sabato 13 aprile, Jett, primogenito della celebre coppia, avrebbe compiuto 27 anni ed entrambi i genitori lo hanno voluto ricordare postando alcune foto sui propri profili Instragram.

John Travolta il post per il figlio scomparso: “Buon compleanno, figlio mio, ti amo!

Poco più di 10 anni fa la celebre coppia di Hollywood John Travolta e Kelly Preston perdeva il proprio figlio primogenito, Jett. Il ragazzo di 16 anni, come raccontato in passato dalla stessa madre, era affetto da autismo e da epilessia e quando era molto piccolo aveva sofferto anche della sindrome di Kawasaki, una vasculite infantile delle arterie che colpisce i neonati. Il primogenito della coppia venne ritrovato senza vita nel bagno di un resort alle Bahamas, dove tutta la famiglia stava trascorrendo le vacanze natalizie. Sabato scorso, 13 aprile, Jett avrebbe compiuto il suo 27° compleanno ed entrambi i suoi genitori lo hanno voluto ricordare sul proprio profilo Instagram. John Travolta ha pubblicato uno scatto di un dipinto che ritrae il piccolo Jett accompagnato da questo messaggio: “Un dipinto di mio figlio Jett fatto da un fan! Buon compleanno, figlio mio, ti amo!“. La moglie del celebre attore di Pulp Fiction ha pubblicato sul proprio profilo due scatti, uno in cui è abbracciata a il figlio Jett ed un primo piano di quest’ultimo con la seguente didascalia: “Buon compleanno Jetty, mio dolce amore“. Qualche settimana Kelly aveva pubblicato un’altra foto per ricordare Jett, uno scatto che ritrae i due attori ed il piccolo figlio. Nonostante le critiche per l’adesione a Scientology, la coppia sostiene da anni numerose iniziative ed attività per i bambini affetti da autismo.

View this post on Instagram

A painting a fan made of my son Jett! Happy birthday my son I love you!

A post shared by John Travolta (@johntravolta) on

View this post on Instagram

Happy Birthday Jetty, my sweet love ♥️💕

A post shared by Kelly Preston (@therealkellypreston) on

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori