CONDIVIDI

Jasmine Carrisi, 17 anni e già rifatta? Le foto del prima e dopo che hanno scatenato il web

Jasmine Carrisi ha sfilato sul red carpet di Venezia 75 insieme al fratello e a papà Al bano: la bella Jasmine, ormai diciassettenne, ha sfilato davanti ai flash dei fotografi insieme al fratello minore Bido e al loro premuroso papà. Al bano si è mostrato sorridente e soddisfatto dei suoi figli, a maggior ragione in un’occasione così importante. Quella di Venezia, infatti, è stata la loro prima uscita pubblica ufficiale e ha segnato un debutto che non potrà certo essere dimenticato.

La ragazza ha colpito l’interesse di stampa per la somiglianza a sua madre, Loredana Lecciso. Da lei ha preso i capelli biondi, gli occhi e le labbra carnose. E sono proprio le sue labbra a suscitare lo scetticismo dei più attenti: la bella Jasmine ha già fatto ricorso alla chirurgia? Le foto sui social sembrano confermarlo.

Anche da Barbara D’Urso l’argomento è stato aperto e commentato dagli ospiti della simpatica conduttrice napoletana e c’è chi in studio con ironia ha ripetuto che sì, c’è della somiglianza con sua madre ma soltanto perché vanno dallo stesso chirurgo. Sarà vero? E cosa penserà il premuroso e attento padre Al bano di tutto questo?

 

Segui le nostre notizie anche su Google News