CONDIVIDI
Jane Alexander
Jane Alexander (websource)

“Non ho più niente” il dramma di Jane Alexander dopo il GF Vip

GF Vip – Jane Alexander è stata sicuramente una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio se ne era stata un po’ in disparte, portando rispetto al suo compagno, ma poi si è presa una cotta per Elia Fongaro e dopo settimane di resistenza si è lasciata andare alla passione insieme a lui, accettando di perdere il suo compagno Gianmarco.

L’attrice italo-britannica è uscita dal Grande Fratello poche settimane fa ed è tornata dunque non solo alla vita di sempre ma anche da suo figlio. La domanda che tutti si sono posti però è la stessa: è tornata da Elia o da Gianmarco? Chi ha scelto?

Ai microfoni di Federica Panicucci, l’Alexander ha dichiarato di aver visto Gianmarco dopo la sua uscita dal Grande Fratello e di essere stata scacciata di casa. “Al momento non ho una casa” ha confessato, affranta. Ciò significa che il suo ex compagno non ha affatto digerito di essere stato tradito in questo modo dalla donna che sognava di sposare, nonostante il sentimento sia rimasto lo stesso. Jane al momento si sta vivendo la sua storia con Elia giorno per giorno.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori