CONDIVIDI

Isola dei Famosi: Giulia De Lellis prende il posto di Jo Squillo

Giulia De Lellis approda all’Isola dei Famosi? Jo Squillo ha deciso di abbandonare quest’esperienza difficile dopo le segnalazioni che gli sono arrivate da parte di Fabrizio Corona, perché non riusciva a godersi l’isola senza prima chiarire la situazione incognita che lo aspetta a casa. L’ex cantante dei Pooh ha lasciato i suoi compagni, che increduli lo hanno salutato e hanno capito e rispettato la sua decisione. Adesso, a così poche puntate dalla fine, il concorrente verrà rimpiazzato?

Hanno pensato tutti alla De Lellis, l’esperta di tendenze che tutti quest’anno si aspettavano di vedere sull’isola. A maggior ragione adesso che Giulia sta vivendo sicuramente un momento di forte confusione. Si è lasciata con Irama e a quanto pare sta tornando con Andrea Damante, l’ex tronista che ha conosciuto, corteggiato e con cui si era fidanzata a Uomini e Donne. Sicuramente l’esperienza dell’isola lo aiuterebbe a chiarirsi di più le idee e capire chi è l’uomo di cui ha bisogno in questo momento della sua vita. Purtroppo per il momento sono soltanto voci di corridoio, non c’è assolutamente ancora niente di confermato e aspettiamo che sia la stessa Giulia a confermare o smentire queste voci.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori