CONDIVIDI
isola dei famosi
L’Isola dei Famosi perde un altro concorrente per rinuncia (websource/archivio)

Ancora una volta il cast de ‘L’Isola dei Famosi’ deve fare i conti con un ritiro di uno dei naufraghi, nonostante appena tre settimane dall’inizio.

Si registra un’altra defezione a ‘L’Isola dei Famosi’. È infatti Youma Diakite ad aver annunciato il proprio ritiro ufficiale dal reality show, dopo la rinuncia di Jeremias Rodriguez per infortunio prima che lo show avesse inizio, e dopo quella di John Vitale, al centro di una controversia con Barbara D’Urso. Questa cosa aveva portato il 33enne ad essere attaccato a sua volta in diretta dalla presentatrice de ‘L’Isola dei Famosi’, Alessia Marcuzzi. Per quanto riguarda Youma Diakite, il motivo che l’ha portata a scegliere di lasciare l’Honduras ed il gioco è dato dal figlio. Il suo bambino di 5 anni infatti sente tantissimo la mancanza della mamma.

Isola dei Famosi, Youma Diakite lascia per tornare dal figlio

Il piccolo ha vissuto in maniera traumatica l’allontanamento forzato della bella ex modella originaria del Mali. “Non è successo nulla grave ma vado a casa, il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico tutta questa situazione, quindi ho deciso di tornare a casa. Di questa isola mi porto via i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore!”, ha fatto sapere la Diakite. Intanto si è verificato anche un altro allontanamento, anche se provvisorio questa volta. Quello cioè di Paolo Brosio per motivazioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credo sia giusto riportarvi direttamente le parole di Youma per spiegare il motivo per cui abbandona il gioco : ” Vado a casa, arriva il punto in cui il gioco finisce quando capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio la sta prendendo in un modo un po’ traumatico , quindi ho deciso di tornare a casa … ” GRAZIE A TUTTI VOI per i bellissimi e tantissimi messaggi che in privato continuano ad arrivare, come più volte ho scritto, la nostra splendida Youma è isolata e continuerà ad esserlo fino al rientro in Italia , solo la produzione, chiaramente, ha potuto fare da tramite con la famiglia. Quando rientrerà in possesso dei suoi account , sarà lei stessa a ringraziarvi . #staff @gianmarcorusso.official #isola. #youmadiakite

Un post condiviso da Youmadiakite (@youma.diakite) in data:

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori