CONDIVIDI
Isola dei Famosi
Logo Isola dei Famosi (web)

Isola dei Famosi, uno dei concorrenti rientra in gara dopo l’abbandono dei giorni scorsi: ma non mancano le polemiche

Continua l’altalena di emozioni e di colpi di scena dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Sin dai primissimi giorni, il programma sta riservando più di una sorpresa ai telespettatori. In particolare, i vari ritiri, già succedutisi fin qui, ne stanno facendo una sorta di gara ad eliminazione tra i vari concorrenti. Uno di coloro che sembrava fuori gioco, a sorpresa, è però rientrato in Honduras. Si tratta di Paolo Brosio, che aveva abbandonato in preda a forti dolori per il presentarsi di un edema sulla gamba in seguito alle numerosissime punture dei ‘mosquitos’. Dopo qualche giorno di riposo, e avendo avuto parere favorevole dai medici, Brosio è dunque tornato tra i naufraghi.

In molti tra i suoi compagni d’avventura, però, non hanno visto positivamente il suo atteggiamento. In particolare Marco Maddaloni lo avrebbe criticato apertamente, sostenendo che si sia comportato scorrettamente godendo di alcuni giorni di riposo, rispetto a tutti gli altri che, pur tra le stesse difficoltà palesate da Brosio, non si sono mai lamentati.

Nei confessionali andati in onda, però, Paolo Brosio ha lasciato aperta la possibilità di un ulteriore ritiro. Le sue parole spiegano infatti che si tratta di “un tentativo finale”. Vale a dire che se i problemi dovessero ripresentarsi, abbandonerebbe nuovamente, questa volta in maniera definitiva.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori