Isola dei Famosi, chiusura forzata? Arriva la decisione drastica

L’Isola dei Famosi è arrivato ufficialmente a capolinea? Il reality tanto amato dai telespettatori si è complicato dopo quanto accaduto con l’ex cantante dei Pooh e Fabrizio Corona, che gli ha fatto arrivare la segnalazione di un presunto tradimento. Questa cosa ha sconvolto lui, il pubblico da casa ma anche la stessa redazione del programma che si è ritrovata alle strette dopo le incessanti critiche e polemiche che ci sono state nell’ultimo periodo. Infatti, secondo quanto riportato da Diagospia, sembra proprio che l’Isola si prenderà una pausa per un po’ di tempo prima di dare una degna conclusione a questa edizione del programma.

Tale decisione è stata sia molto discussa che approvata da una buona parte dei telespettatori, che trovano giusta questa pausa dopo tutto quello che è accaduto. Ovviamente questa pausa forzata non significa necessariamente che il reality debba chiudere così all’improvviso, anche perché i vip che sono sull’isola sono settimane che fanno tanti sacrifici per arrivare in finale e magari aggiudicarsi la vittoria. Alla fine un vincitore ci dovrà essere per forza, e proprio per questo motivo gli autori faranno del loro meglio per riprendere il programma e dare il vincitore al pubblico.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori