Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Con un post su Twitter, l’Inter ha comunicato che stamane l’Amministratore Delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha incontrato Mauro Icardi e Wanda Nara per cercare di appianare la situazione creatasi nelle ultime settimane.

Sembra essere arrivata una svolta nel caso Icardi. Il centravanti dell’Inter ormai al centro della bufera, insieme alla moglie ed agente Wanda Nara non ha ancora chiarito la questione relativa al rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2021. In questo scenario il giocatore classe 1993 ha perso la fascia da capitano, revocatagli dalla società, e a causa di un dubbio infortunio, anche il campo. Oggi, secondo quanto scritto dalla stessa società nerazzurra sul profilo Twitter ci sarebbe stato un incontro tra le parti per chiarire la vicenda che ormai da settimane occupa un posto sui quotidiani.

Incontro tra Wanda Nara, Icardi e l’amministratore delegato Marotta

L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte“. Questo il contenuto del post pubblicato su Twitter dall’Inter poche ore fa sul profilo ufficiale. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno dunque incontrato il dirigente nerazzurro per provare ad appianare la situazione che vede le parti ormai coinvolte in uno scontro da settimane. Il giocatore argentino non scende in campo da un mese, dal match in casa del Parma del 9 febbraio, pochi giorni prima della decisione della società di revocare la fascia di capitano al giocatore, comunicata sempre con tweet. Da quel momento è iniziata una sorta di scontro tra il club ed il centravanti, il quale a causa di un presunto infortunio, non ha più preso parte alle gare nerazzurre, 5 in totale. Adesso dopo l’incontro svoltosi nella giornata odierna bisognerà capire gli sviluppi della situazione ed i tifosi attendono il ritorno in campo dell’ex capitano che da anni trascina i nerazzurri a suon di gol. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra difficile poter rivedere in campo Icardi già domenica nel match contro la Spal, valido per la 27^ giornata di campionato.

Leggi anche —> Wanda Nara, botta e risposta su Twitter: “Non hai capito un c**** di quello che succederà”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori