CONDIVIDI
foto da video YouTube
foto da video YouTube

Incidenti stradali mortali si registrano in gran numero ogni giorno per le vie di tutto il mondo, ma in Indonesia qualche giorno fa un sinistro ha fatto discutere il mondo intero, con foto e video che sono rimbalzati da un capo all’altro del pianeta. Nella città di Surabaya un 24enne di nome Wiyang Lautner al volante di una Lamborghini è stato autore di un incidente choc, mentre stava effettuando una corsa clandestina contro una Ferrari.

Ad un tratto Wiyang ha perso il controllo della sua supercar made in Italy, è uscito di strada, ha investito mortalmente una persona e ne ha ferite altre due in modo grave, prima di schiantarsi contro un albero. Fin qui tutto drammaticamente normale, come in tanti altri incidenti stradali. A far riflettere è la reazione dell’autista: mentre due persone sono a terra in cerca di aiuto lui resta incastrato nel finestrino dell’auto e manda sms con il suo smartphone.

La scena è stata ripresa da alcuni passanti rimasti a dir poco attoniti, che hanno cercato di prestare soccorso ai feriti, ma per loro è stata necessaria l’amputazione di un arto. Poco dopo è giunta la polizia che ha arrestato Wiyang Lautner. Ingenti i danni alla Lamborghini.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori