rocco siffredi

“Ilona Staller? Provo tanta tristezza…”: dopo il servizio de Le Iene Show in cui Ciccioina o ha attaccato, arriva la replica di Rocco Siffredi.

Le Iene Show, nella puntata trasmessa il 16 aprile, hanno dedicato un servizio a Ilona Staller che, nei giorni scorsi ha dichiarato di dover vendere tutto ciò che ha per poter andare avanti. Nel corso dell’incontro, l’inviato delle Iene ha chiesto a Ilona Staller di indicare un attore con cui non è mai andata d’accordo. E’ saltato fuori anche il nome di Rocco Siffredi e, di fronte al nome del collega, Ilona Staller con l’aiuto del figlio ha mandato via l’inviato della trasmissione di Raiuno. Dopo la messa in onda del servizio, è arrivata la replica di Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi replica a Ilona Staller dopo il servizio delle Iene Show: “che tristezza”

Quando l’inviato delle Iena Filippo Roma, durante l’incontro con Ilona Staller, le ha fatto il nome di Rocco Siffredi, ha reagito con rabbia affermando: “è uno stron*o, punto”. La replica di Rocco Siffredi non si è fatta attendere.

“Sono un paio d’anni che sento questa storia e provo tanta tristezza. Capisco che Cicciolina non se la passa bene. E capisco anche la rabbia del figlio: con una mamma ex pornostar, in Italia, non è facile. Più che dire che mi dispiace non so che dire”, ha spiegato Siffredi che ha poi aggiunto di non sapere “perché Le Iene continuino a fare Le Iene e a rompere i co***ni a questa donna così. Tutte le cose che dice su di me, da un lato mi dispiace e dall’altro mi fanno sorridere: io con lei ho lavorato pochissimo, quindi quando sento storie del tipo “Rocco l’ho inventato io”, mi viene da sorridere. Per prima cosa però mi dispiace tanto per la situazione sua”.

Siffredi, poi, ha concluso così il suo sfogo: “Non credo cambierà mai, anche se lei continuerà a fare interviste “contro”. Con tutte le se*** che mi sono fatto da bambino pensando a lei… Insomma, è sempre la grande Cicciolina e mi fa tristezza sapere che è finita così, per lei. Non la vedo molto bene. Però va be’, that’s life”,

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori