Il mondo di Patty, “Leandro” ricoverato d’urgenza dopo le accuse di violenza

Sono passate più di 24 ore da quando Thelma Fardin, star de Il mondo di Patty, ha denunciato il suo ex collega Juan Darthes per averla stuprata durante le riprese della serie. Non è stata l’unica a denunciare questo accaduto ma anche altre sue colleghe che sembrano essere state vittime anche loro.

Ciò ha scioccato i fan della serie che sono cresciuti con questi personaggi, che hanno sognato e si sono immedesimati, tutti questi bambini che ormai oggi sono degli adulti sono rimasti scioccati nell’apprendere la notizia e realizzare che la serie che li ha fatti sognare da bambini era un incubo per quelle ragazzine che ne hanno preso parte recitandoci in tenera età. Difatti l’attrice aveva 15 anni e l’attore ne aveva 45.

Poche ore fa su Twitter è apparso un tweet del diretto interessato, l’attore che ha interpretato i panni di Leandro, che ha deciso di replicare dicendo che è tutto falso, che non è mai successo niente e chiedendo di aspettare i tempi della giustizia. Poco fa si è saputo che l’attore argentino è stato ricoverato d’urgenza per un malore dovuto ad una crisi d’ansia:

“Juan Darthés è stato ricoverato stamattina all’ospedale di San Isidro per una crisi dovuta ad un picco di stress. Fabian Doman lo ha annunciato alla fine del programma quando ha detto: “Juan Darthés è stato portato in una clinica di San Isidro, un fatto che è accaduto circa un’ora fa. Dei testimoni lo hanno visto mentre veniva accompagnato all’interno dell’ospedale. Le nostre fonti ci dicono che Juan non sta bene, ma per ora non c’è nessun comunicato ufficiale. Per ora non si conoscono le sue condizioni ma ci è stato detto che ha avuto diverse crisi, cosa che ha portato i suoi familiari a volerlo ricoverare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore