CONDIVIDI
Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

Barbara D’Urso racconta un suo momento veramente difficile, con rivelazioni davvero shock: ecco cosa le sta succedendo

La vita professionale di Barbara D’Urso va a gonfie vele. Non solo ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio Cinque’, la conduttrice napoletana è ormai la mattatrice assoluta di Canale 5 e da domani sera prenderà il via il suo nuovo programma ‘Live – Non è la D’Urso’. Un nuovo format pensato come la naturale prosecuzione di ‘Domenica Live’ in prima serata, come spiegato dalla stessa Barbara in un’intervista a ‘Quotidiano.net’. “La grande novità sarà la completa interattività – racconta – Gli spettatori da casa, attraverso il sito e l’app della trasmissione, potranno esprimere la propria opinione sulle storie raccontate: mi piace o non mi piace, un po’ come avviene sui social. Ma anche in studio ci saranno delle persone che interagiranno con l’ospite”.

Barbara D’Urso però svela anche tutte le difficoltà di una vita professionalmente così piena: “Dormo pochissime ore per notte – dice – Sono alla ricerca di qualunque tipo di gocce che riescano a farmi dormire. Ormai la camomilla e i preparati omeopatici non servono più a niente. Ogni volta che chiudo gli occhi penso alle scalette, ai ritardi, ai buchi, alla pubblicità… Non riesco più a dormire. Ma questo è il mio lavoro, la mia passione”.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori