CONDIVIDI
Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Il Party di Wanda Nara in linea con i pronostici è stato un vero e proprio successo. Ad essere inaspettata è stata solo la performance del marito Mauro Icardi in coppia con Lautaro Martinez.

Sui social non si parlava d’altro da giorni. Con l’hashtag #Wan32Wanda Nara ha deciso di “sponsorizzare” la festa del suo compleanno, postando foto che la ritraevano con un look total Pink e pose decisamente provocanti, molto apprezzate dai suoi fan. Con un costume rosa e degli stivali ai piedi firmati Phillip Plein dal valore di oltre 5 mila euro, la Wags più apprezzata di Italia aveva iniziato il countdown per il suo compleanno. L’argentina, in fatto di feste, non si è mai risparmiata, basti pensare al party organizzato per la figlia Isabella di soli due anni per il quale lei ed il marito non hanno badato a spese. Un’intera parete ricoperta di rose rosa, un cavallo vero “travestito” da unicorno e una torta che non si discostava dal tema della festa, ossia il “favoloso mondo degli unicorni”.

Party di Wanda Nara: show della coppia Icardi-Lautaro

Il Pink Party per i suoi 32 anni -così lo ha definito l’argentina- tenutosi in un albergo esclusivo di Milano, è stato un vero successo. Cravatta nera per gli uomini, abito lungo per le donne, regali extra lusso per la festeggiata, ospiti del mondo dello spettacolo e tanto, tanto divertimento per tutti. Il Pink Party di Wanda Nara, insomma, non ha deluso le aspettative. Ed è stato così travolgente da far dimenticare anche al marito Mauro Icardi ed ai suoi compagni di squadra la sconfitta riportata in trasferta contro gli eterni rivali della Juventus di venerdì scorso. In un attimo, da coppia d’attacco a duo canoro: Icardi e Lautaro Martinez si lasciano andare e si esibiscono in una performance canora di tutto rispetto. Quell’intesa che non si concretizza in campo, a causa dello scarso impiego di Lautaro, sembra consolidarsi nel tempo libero. Già, perché Martinez non parte da titolare: sono poco meno di 400 i minuti giocati totali in stagione tra campionato e Champions, per non parlare del fatto che sono solo 4 le partite in cui è sceso in campo fin dal primo minuto. Qualche ora di leggerezza, dunque, per i due centravanti argentini che decidono di esibirsi davanti a tutti gli invitati.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori