CONDIVIDI
Andrea Iannone (Getty Images)

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembrano più innamorati che mai. I due, infatti, hanno anche deciso di trovare casa a Lugano dove poter crescere il piccolo Santiago, figlio avuto dalla showgirl dalla sua precedente fiamma, Stefano De Martino. Il pilota di Vasto da par suo, dopo una stagione in chiaroscuro ha deciso di concedersi un po’ di relax con la bella argentina.

Purtroppo i problemi non mancano. Andrea Iannone e la bella Belen sono spesso assediati dai fotografi e soprattutto, basta che per una settimana non postino sui social una foto insieme per dare modo a qualche giornale scandalistico di ipotizzare una loro rottura.

Una vita sotto i riflettori

Proprio Andrea Iannone però attraverso le pagine di “Chi” ha dato un ritratto molto intimo della propria storia d’amore: “Certe volte mi sento come se fossi al cinema, guardo lo spettacolo e gli spettatori che gironzolano intorno alla mia vita e sorrido, perché non posso fare altro. Poi mi volto, abbraccio la mia compagna e afferro la realtà”.

Poi ha proseguito: “Io e Belen non amiamo farci foto insieme, piuttosto pensiamo a goderci il tempo insieme e questo per chi vive sui social o sui giornali è un male. Alla sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino e poi alla 10 vado a nanna e fuori il mondo parla. Oggi so che è la donna della mia vita, ma ci siamo conquistati con il tempo. Questa storia potrà finire o durare in eterno, ma io sarò sempre grato di averla vissuta perché mi ha fatto diventare un uomo migliore”.

Antonio Russo