CONDIVIDI
Andrea Iannone (Getty Images)

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ormai, ma ora sembra trovare sempre più conferme. La love story tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembra essersi avviata sulla via del tramonto. I due già da diversi giorni erano scomparsi dai social in foto insieme, come, invece, avevano fatto per tutta l’estate.

Secondo il settimanale “Chi”, infatti, l’amore tra i due sarebbe tramontato a causa di Belen, che avrebbe deciso di interrompere la storia per dedicarsi solo al figlioletto Santiago (anche se le malelingue già ipotizzano un riavvicinamento con De Martino). A quanto pare Andrea Iannone subito dopo il GP di Valencia si sarebbe precipitato da lei per chiarire le cose, ma con scarso successo.

Una storia lunga un anno

A quanto pare le cose tra i due sarebbero precipitate e nonostante Andrea Iannone si fosse dichiarato pronto alla convivenza si è trovato davanti il muro di Belen, che non sembra più interessata al pilota della Suzuki. La bella showgirl è stata immortalata mentre intristita faceva shopping da sola per Milano.

Andrea Iannone e Belen erano stati pizzicati nell’estate del 2016 insieme, da lì in poi era partita la love story che aveva appassionato tanti fan. Poi poco prima dell’estate c’era stata una crisi tra i due, forse ingigantita anche dal pessimo momento sportivo di Iannone. In estate sembrava essere ritornato il sereno, ma ora c’è di nuovo aria di tempesta e in poco più di un anno il loro amore sembra già essere giunto al capolinea.

Belen negli anni ha avuto molti fidanzati nel mondo dello spettacolo. La showgirl è stata legata sentimentalmente a Borriello, poi a Corona e infine  Stefano De Martino con il quale ha avuto anche un figlio.

Antonio Russo

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori