CONDIVIDI

serena grandi

“Ho tanta paura, penso sempre che non sia finita”: il doloroso sfogo di Serena Grandi lascia senza parole Silvia Toffanin.

“Ho tanta paura, penso sempre che non sia finita”: con queste parole, Serena Grandi confessa di temere che il tumore torni a rovinare i suoi progetti per il futuro. L’attrice sta combattendo contro il tumore al seno che l’ha colpita qualche tempo fa e che ‘ha portata in sala operatoria per ben due volte.

Il dramma di Serena Grandi: “combatto contro il tumore, ma temo che possa tornare”

“Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”: sono parole choc quelle rilasciate Serena Grandi a Verissimo. Dichiarazioni che hanno lasciato senza parole Silvia Toffanin: “A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”, spiega ha raccontato l’attrice svelando di aver trascorso un periodo davvero difficile. “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”.

Dopo aver basato la propria carriera, inizialmente sulla bellezza, Serena Grandi ha confessato di essersi sentita tradita dal proprio corpo: “Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito“. L’attrice, poi, ha confessato di non avere alcuna voglia di arrendersi e di voler riprendere in mano la propria vita. “Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro”, ha concluso.

 

 

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori