CONDIVIDI

Grande Fratello 2018Tutti pronti, torna il Grande Fratello! L’edizione 2018 è ormai ai nastri di partenza

Dopo il grande successo dell’ultima versione Vip che ha avuto un riscontro davvero enorme: media di 5 milioni di spettatori, tanto che Mediaset ha deciso di tornare sulla versione “Nip”, ovvero lo scherzoso “not important person” per contrapporlo ai personaggi famosi dell’ultima edizione. Ma quando inizia il Grande Fratello 2018? La partenza è prevista per metà aprile 2018, quindi circa un mese, ma c’è ancora tanto riserbo su tutto.

A partire dalla conduttrice: si era parlato di una nuova chance per Alessia Marcuzzi o per Ilary Blasi, protagonista dell’ultimo GF Vip. Poi è venuto fuori a sorpresa il nome di Belen Rodriguez, ma non sembra aver destato grosso coinvolgimento fra gli spettatori, che si sono lamentati sui social della scelta della showgirl argentina. Ma per ora sono soltanto voci, non è detto che sia davvero Belen il prossimo volto del GF2018.

Grande Fratello 2018, conduttrice e novità: cosa ci aspetta?

Continuano quindi le voci su quella che sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello 2018. Belen Rodriguez è un nome caldissimo, ma attenzione anche a Simona Ventura, tornata nei ranghi Mediaset e amatissima dal pubblico dei reality, sebbene non quotatissima ultimamente. Un nome a sorpresa potrebbe essere quello di Mara Venier. La 57enne veneta, attuale opinionista dell’Isola dei Famosi, piace molto al pubblico ed è sicuramente fra le papabili, anche se sfavorita. Ma la novità più interessante arriverà dai concorrenti: ovviamente non sono stati ancora svelati, si sa solo che saranno dei “non-famosi” e che si preannuncia un’edizione scoppiettante, anche per una voce che gira negli ultimi giorni. Pare infatti che fra chi partecipare al GF2018 ci sarà anche qualche “veterano”, ovvero qualche partecipante delle scorse edizioni che ha deciso di mettersi in gioco nuovamente. Un’edizione tutta da gustare!