
Giuliano torna a Roma per Lele, il messaggio sui social che ha commosso i fan
“Resta qui con me, fratello mio“. È questo il post che è comparso stamattina sui profili social di Giuliano Sangiorgi. Il solista dei Negramaro che attualmente è in ospedale per il suo amico che ha subito l’emorragia celebrale soltanto ieri.
Non è di certo l’unico ad essere corso in ospedale per stare vicino al suo amico e collega, tantissimi amici e parenti stanno occupando l’ospedale e aspettando. C’è chi prega, chi semplicemente aspetta e c’è Clio Evans, sua moglie che è incinta all’ottavo mese, che stranamente è la più forte di tutti e riesce a infondere fiducia a tutti.
L’unico a rilasciare un’intervista è stato Andrea Mariano: “Siamo un po’ travagliati in questo momento, quindi sinceramente non me la sento neanche di rispondere alle domande. Non sappiamo come si evolverà questa cosa… Neanche noi sappiamo nulla oltre a quello che già si sa. Bisogna aspettare un po’“, ha concluso Andrea che dovrebbe arrivare oggi e con lui i Negramaro saranno al completo.
Intanto, sulla pagina ufficiale de I Negramaro, spunta questo messaggio: “Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo“.
Segui le nostre notizie anche su Google News