CONDIVIDI
giulia salemi
(websource)

GF Vip, le parole dure di Giulia Salemi a sua madre Fariba

GF Vip – Giulia Salemi è stata una delle concorrenti più amate e più odiate di questo Grande Fratello Vip. Con tenacia era riuscita a conquistarsi la semifinale ed era così, ad un passo dalla vittoria, quando Ilary le ha comunicato e fatto notar di aver trasgredito le regole nella casa.

Quando Fariba, sua madre, era entrata nella casa la settimana scorsa, le ha parlato in persiano e le ha detto come comportarsi nella casa per avere una buona influenza sul pubblico. Cosa che non avrebbe potuto fare e che è contro le regole del programma. Giulia è stata dunque considerata sua complice e poi punita, è stata mandata direttamente al televoto e poi cacciata dalla casa.

In studio, parlandone, aveva detto che non avrebbe litigato con sua madre perché le vuole troppo bene, e invece alla luce degli ultimi eventi pare che Giulia le abbia scritto un duro messaggio dopo la sua espulsione: “esci fuori dalla mia vita“. Parole dure che hanno certamente ferito Fariba. E adesso come proseguirà la vicenda? Giulia farà pace con sua madre, perdonandola per quello che le ha fatto o finiranno per confrontarsi negli studi di Barbara D’Urso?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori