CONDIVIDI

Giulia De Lellis: “Con Damante è finita. Cristiano Iovino? Vi dico la verità”

Giulia De Lellis è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne, e poi seguite successivamente sui social dove sta praticamente inizializzando una carriera da influencer grazie ad appunto l’influenza che ha sui tre milioni di followers che la seguono al momento.

La giovanissima ragazza di Roma ha rilasciato un’intervista al quotidiano di Libero in cui si racconta tra lavoro, amore e tutto il resto. Ha parlato della sua attività su Instagram, della sua ambizione a diventare come Chiara Ferragni e ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip che le ha permesso di conoscere persone che sono tutt’ora presenti nella sua vita e nella sua quotidianità.

Riguardo alla sua storia con Andrea Damante, ha detto: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv” distruggendo completamente le speranze dei fan che ancora credevano e speravano in un ritorno di fiamma.

L’argomento scottante di quest’intervista è stato di certo Cristiano Iovino, il ragazzo con cui è stato avvistato più volte in atteggiamenti intimi o nello stesso posto assieme. Sono da poco tornati da una vacanza in Islanda dove sono stati assieme, lei non si bilancia ma neanche nega che ci sia qualcosa: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori