Giulia De Lellis rompe il silenzio su Irama: “Si è superato…”

Giulia De Lellis ha ufficialmente rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Irama che si è conclusa oramai da tempo, o almeno è quello che ha rivelato Irama quando ha ufficializzato la fine della loro storia. I fan sono piuttosto confusi sulla loro storia perché ci sono tante cose che non tornano: ad esempio, l’intervista a Verissimo di Irama andata in onda ieri su canale cinque dove ha parlato della fine della sua storia con Giulia, è stata registrata il 21 febbraio: tre giorni dopo, i due, erano ad un evento insieme.

Curioso anche l’approccio che entrambi hanno avuto a questa storia durata precisamente quattro mesi (cominciata il 5 novembre e finita il 5 marzo), non solo pare che l’abbiano presa entrambi piuttosto bene, ma stanotte Giulia ha rotto il silenzio. Negli ultimi tempi si è comportata come se non fosse mai successo nulla, non ha mai detto una parola sulla fine della loro storia e neanche ora lo ha fatto: piuttosto ha fatto un complimento al suo ex.

Stanotte, nelle storie di Instagram, ha chiesto ai suoi followers di dedicarle una canzone e una delle canzoni che le hanno dedicato è “Icaro” di Irama. Lei ha risposto con: “Una delle mie preferite, ottima scelta. Lui poi si è superato!”

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori