CONDIVIDI

Giulia De Lellis si fidanza con Irama, Andrea Damante reagisce così

Sono ormai due che è uscita fuori questa storia che Giulia De Lellis e Irama, il cantante che ha vinto Amici, stanno insieme. Tra lo stupore del web che non riesce a capire come sia possibile, dal momento che fino a due settimane fa lei stava frequentando segretamente un ragazzo e lui stesse con una ragazza da diverso tempo. Entrambi si sono sempre professati riservati sulla vita privata, soprattutto quella sentimentale, eppure dopo due ore dall’inizio della loro storia non ci hanno pensato due volte a spiattellarla sul web, rilasciando interviste e andando insieme ad ospitate televisive, e sia i fan che di una che dell’altro non riescono a capire come mai possano aver cambiato idea così velocemente. Sono infatti in molti sul web a credere che ci sia un accorto, che sia tutto montato a tavolino per avere più visibilità di quella che già hanno.

I segnali si accavallano uno dopo l’altro, e anche ciò che ha dichiarato Andrea Damante fa pensare molto: “Lui è un bravissimo ragazzo, loro fanno bene, sono giovani, sono sul pezzo. Bravi. La vita va avanti. Io per il momento single, meglio così“.

Cosa vorrà dire? Crede davvero a questa storia d’amore tra la sua ex ragazza ed il cantante?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori