CONDIVIDI

Giulia De Lellis, incidente in ascensore: i fan preoccupati

Giulia De Lellis è una dei personaggi più seguiti sui social. Nonostante la sua storia con Irama sia finita da così poco tempo, la ragazza si mostra felice, solare e spensierata nelle storie di Instagram facendo sempre sorridere tanto i suoi fan appassionati. Dopo giorni di lavoro Giulia ha deciso di invitare a Verona le sue amiche di Roma, purtroppo però il loro soggiorno non è cominciato benissimo: le loro valigie sono rimaste chiuse in ascensore.

Le ragazze hanno provato ad entrare in ogni modo. Giulia si è apparsa sconsolata, ha provato a cercare aiuto ma non c’era nessuno. Il vicino di casa (spagnolo, tra l’altro) non era nell’appartamento e Giulia si è ritrovata a dover assecondare le idee delle sue amiche, che hanno provato in ogni modo a sbloccare l’ascensore. Nonostante la frustrazione del momento sono riuscite comunque a divertirsi, ironizzando su questo piccolo incidente e godendosi i primi momenti insieme nella bellissima Verona.

Alla fine sono riuscite in qualche modo a sbloccare l’ascensore, a recuperare i bagagli e quindi entrare in casa. Sicuramente questo episodio avvenuto all’inizio di questo strano e divertente soggiorno non lo dimenticheranno così tanto presto.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori