Giulia De Lellis e Andrea Damante: la foto del bacio!

Adesso è ufficiale: tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finalmente ritornato il sereno. Il settimanale Chi ha pubblicato la foto del tanto atteso bacio che i fan non vedevano l’ora di vedere. Dopo un anno sembrava impossibile pensare che i due potessero tornare insieme, soprattutto dopo che Giulia è stata con il cantante Irama, seguendolo durante il tour e i suoi eventi più importanti. A quanto pare, però, Giulia e Irama non erano così innamorati: la loro storia è finita in quattro mesi e le voci del ritorno tra lei e Andrea ci sono state ancor prima che il cantante ufficializzasse la loro rottura.

Be’, che dire? Questa era la prova schiacciante che i fan stavano aspettando. Dopo un anno di attesa, Giulia e Andrea sono ritornati all’improvviso e inaspettatamente. La foto del bacio sta circolando sul web da stamattina e i loro fan ne sono entusiasti: per loro è stato un periodo davvero tremendo, vedere la loro Giulia insieme a qualcuno di diverso da Andrea li ha feriti, ma adesso quel periodo è ufficialmente terminato: sui social sono scoppiati i festeggiamenti, Giulia e Andrea diranno qualcosa in proposito?

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori