CONDIVIDI

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: il bacio conferma tutto

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno tornando e la cosa col passare dei giorni sta diventando sempre più ufficiale: i due sono stati rivisti insieme e domani, in occasione dell’uscita della rivista, Chi pubblicherà la foto inedita del loro bacio. Questo scatto confermerà dunque quello che oramai è chiaro da più di una settimana.

La storia tra Irama e Giulia è finita più veloce di come è cominciata: i due si sono lasciati in buoni rapporti nonostante, il giorno prima che la loro rottura venisse ufficializzata dal cantante, Andrea e Giulia sono stati pizzicati insieme in un hotel a Milano. I fan dei cosiddetti “Damellis” sono impazziti, anche perché oramai i due si erano lasciati da un anno e tra continui tira e molla a novembre sembrava essere definitivamente finita.

Invece no, i due sono tornati più forti di prima e i loro fan sono felicissimi per questo. Non hanno ancora ufficializzato questo ritorno ma ci penserà il settimanale Chi a farlo, quando domani uscirà la foto di questo famoso bacio che spazzerà via ogni dubbio: la coppia più amata di Uomini e Donne stavolta sembra essere tornata per davvero.

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori