CONDIVIDI
Gigi D'Alessio Sanremo
(websource)

Gigi D’Alessio e il misterioso artista con cui duetterà a Sanremo

Siamo appena a fine settembre e già stanno cominciando a trapelare le prime voci riguardo al festival più amato dagli italiani: Sanremo. Ebbene sì, il festival che tanto aspettiamo è già alle porte insieme a tutte le prime indiscrezioni che esso comporta. Tra le tante notizie che sono già trapelate, sembra essere praticamente quasi certa la presenza di Gigi D’Alessio a Sanremo. Ciò che non si sa sulla sua partecipazione, invece, è l’artista con cui ha intenzione di duettare. Sì, perché si vocifera che il cantante napoletano non sarà da solo sul palco dell’Ariston, ma con qualcuno. Da quando è cominciata a girare questa notizia, i fan più accaniti hanno tentato di indagare e hanno notato che D’Alessio negli ultimi tempi frequenta molto il suo amico Nino D’Angelo.

nino d'angelo sanremo gigi d'alessio
(instagram)

Sul profilo Instagram di Gigi si vede spesso in compagnia di D’Angelo, a casa sua, a cena fuori, o ad esempio come ieri sera che è spuntata questa foto con la didascalia “Metti una sera a Napoli“. Sotto la foto spuntano tanti commenti a riguardo: “Io sogno un duetto a Sanremo!”, “Secondo me tutti questi incontri hanno qualcosa a che fare con una canzone per Sanremo”. I due cantanti napoletani staranno lavorando insieme ad una probabile canzone per il Festival? Non possiamo ancora saperlo, ma i fan puntano tutto su questo duo che non sembra affatto così improbabile.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori