Gigi Buffon di nuovo papà? La foto di Ilaria D’Amico desta sospetti

Era appena andata a prendere suo figlio Pietro a scuola, quando Ilaria D’Amico è stata beccata dai paparazzi di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, che ha pubblicato lo scatto. Nelle foto Ilaria ha un pancino sospetto, che ha fatto pensare alla gente che potrebbe essere in attesa del suo secondo figlio con l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon. Ovviamente per il momento non c’è stata nessuna conferma, ma il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la coppia durante la visita in uno stabile molto lussuoso nel cuore di Milano.

 

Al Bano compie gli anni: Romina rovina il regalo di Loredana –> LEGGI QUI 

A quanto pare la coppia avrebbe scelto una villa su più piani con mansarda per gli ospiti con tanto di ascensore interno. Il dettaglio confermerebbe l’indiscrezione circa l’allargamento della già numerosa famiglia. Infatti il portiere ha giù due figli con Alena Seredova, mentre la d’Amico ha uno con il suo ex, Pietro. Sono una famiglia già numerosa, sta arrivando un nuovo membro? Nel caso i due saranno sicuramente molto felici di questo. Non aspettiamo altro che la conferma o la smentita di questa presunta gravidanza.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore