CONDIVIDI
Gianluigi Buffon

Gigi Buffon morto in un incidente: il web infuriato dopo l’ennesima bufala

Ebbene sì, pare proprio che le bufale siano tornate ad essere di moda! Proprio stamattina, vi abbiamo chiarito che Luca Laurenti, storico collaboratore di Paolo Bonolis, sta benissimo e non è stato vittima di alcun incidente. Anche il comico Checco Zalone è in grandissima forma e i suoi fans possono stare tranquilli.

La particolarità di questa bufala è che è doppia. In sostanza, molti ricevono un messaggio in privato con questo contenuto: “Sta girando la foto di Buffon morto in un incidente non aprite è un virus passaparola Per favore avvisa tutti i contatti della tua lista di non accettare la chiamata di +39-347-6301066 è un virus che formatta il tuo cellulare. Attenti è molto pericoloso.. L’hanno annunciato oggi alla Rai TV. Diffondi più che puoi”. Ebbene, non solo – ovviamente – Gigi Buffon sta bene e infatti sarebbe addirittura disposto a tornare a giocare nella Nazionale. Potete dormire sonni tranquilli.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori