CONDIVIDI

sara affi fella

Gianni Sperti torna a parlare di Sara Affi Fella: “Chi la fa l’aspetti”

Sono passati ormai diversi mesi da quando è scoppiato lo scandalo su Sara Affi Fella, la tronista che ha tradito Maria De Filippi e il programma Uomini e Donne stando con il suo ex fidanzato con tutto il tempo del trono e una volta scoperto il tradimento, è stata così tanto insultata che si è sentita costretta a chiudere i social. Sarà forse proprio per questo motivo, per tutti gli attacchi che ha ricevuto, che in puntata evitano di infierire parlando di lei, insultandola o attaccandola. Gianni Sperti però, l’opinionista storico del programma, a Novella 2000 ha deciso di riaprire il caso e di esprimere il suo pensiero.

Mi fa paura che una ventunenne sia così abile a prendere in giro milioni di telespettatori. Ho voluto sottolineare l’errore. Ho dei nipoti a casa che guardano la trasmissione e non posso far passare un messaggio del genere. Chi la fa l’aspetti. Bisogna far capire ai giovani che sbagliando così poi si pagano le conseguenze. L’obiettivo di Uomini e Donne è trovare l’amore, non diventare personaggi famosi. Questo in tanti non lo capiscono e pensano di utilizzare Uomini e Donne solo per acquisire popolarità”. 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori