CONDIVIDI
ivan cattaneo
(websource)

GFVip, dimentica le telecamere e si toglie l’accappatoio: è scandalo

Sono passati solo quattro giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip e a far parlare (continuamente) di sé è Ivan Cattaneo. Dopo la discutibile frase sullo stupro e dopo un aneddoto hot, e dopo quello che ha detto riguardo alle donne che ha scatenato una bufera sul web ovvero che “rifiutare una donna è peggio di una violenza“, il cantante italiano è stato al centro di un fatto… altrettanto discutibile. Dopo essersi fatto la doccia, Cattaneo si è seduto sul letto per cambiarsi, ma aprendo l’accappatoio sembra essersi dimenticato totalmente della presenza delle telecamere, facendo così vedere qualcosa di troppo. Un qualcosa – i suoi “gioielli” –  che non è sfuggito agli spettatori che seguivano la diretta.

Poco dopo, il cantante ha raccontato la disavventura a Francesco MonteEleonora Giorgi e Stefano Sala, spiegando: “Non è stata una cosa fatta di proposito“. Cattaneo si dice poi sicuro di non rischiare penalizzazioni (o, peggio, l’eliminazione) perché “se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, sarebbero considerati atti osceni il luogo pubblico. Ma non l’ho fatto apposta“.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori