CONDIVIDI
giulia salemi monte
(websource)

GFVip, Monte e il bigliettino alla Salemi: “Mi dispiace, ma sei solo un’amica”

Non è passata neanche una settimana da quando i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sono entrati nella casa e sono nati già i primi intrighi amori: i protagonisti della vicenda sono quelli che tutti stavano aspettando, ovvero Francesco Monte e Giulia Salemi.

Già la notte in cui sono entrati nella casa, grazie alla complicità di qualche bicchiere di troppo Giulia confessò a Francesco di avere avuto una cotta per lui sette anni fa, quando faceva Uomini e Donne e lei era soltanto una liceale come tante altre. Non ha ammesso che sarebbe stato bello realizzare il sogno che aveva da ragazzina, ma era palese a tutti che sarebbe stato un bel colpaccio per lei riuscire a conquistare colui che in passato è stato il ragazzo dei suoi sogni.

Sarà che i ragazzi in casa lo hanno capito, ma quando ieri Francesco ha scritto un biglietto a Giulia “credi sempre in te stessa“, i ragazzi nella casa hanno cominciato ad insinuare cose, a ridere e a far intendere che sarebbe stato bello veder scoppiare la passione tra i due ragazzi. Giulia ha apprezzato molto il biglietto ma poi è stata lei stessa ad insinuare che fosse stato un tentativo di Monte di corteggiarla, al che Francesco si è offeso tantissimo e così hanno litigato per un bel po’ di tempo in veranda. “Era una cosa carina che mi sentivo da fare, ma come amico. Tutto qua. Io ti vedo soltanto come un’amica, mi dispiace“.

Su Twitter gli utenti hanno commentato la vicenda, e qualcuno in particolare ha scritto: “Giulia è inutile che fai così, lo abbiamo capito tutti che Monte ti piace e ora ti stai arrampicando sugli specchi. Mi dispiace ma ti ha dato un bel due di picche“.

 

Segui le nostre notizie su Google News