CONDIVIDI
ilary blasi
(websource)

GFVip, Ilary Blasi e lo scivolone da censura in diretta. Signorini: “Basta Ilary, sei tremenda!”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, che ha riscosso come al solito un grandissimo successo. In particolar modo grazie all’entrata di Lory Del Santo, evento che ha interessato (e diviso) tutta Italia e che tutti attendevano impazienti. Puntata ricca di colpi di scena e avvenimenti, ma non viene a mancare il divertimento, le risate e soprattutto le battute e il sarcasmo della presentatrice Ilary Blasi.

È accaduto mentre i concorrenti nella casa facevano delle nomination palesi. Arriva il turno di Valerio Merola, che nomina Benedetta Mazza giustificandosi: “Ho provato a coinvolgerla, quando parlo dico sempre “cosa ne pensa la Mazza?” ma lei non risponde mai. Non si sta integrando quindi nomino lei“. A tale accusa, Signorini incuriosito ha domandato alla ragazza: “Mazza, non trovi stimolante Valerio Merola?” probabilmente riferendosi alle continue prese in giro che il web riserva a Merola, per il suo ostentare continuamente la ricchezza e la vita sfrenata ed esagerata che ha avuto. Al che Ilary è intervenuta, esclamando un secco: “È Valerio che non trova stimolante la Mazza, forse“. Il pubblico è esploso in una risata sorpresa mentre l’opinionista Alfonso Signorini ha guardato la presentatrice, sbigottito e divertito: “Basta Ilary, sei tremenda!”

 

Segui le nostre notizie su Google News

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori