CONDIVIDI

 

francesco monte
(websource)

GFVip, crollo emotivo di Francesco Monte per Cecilia: “Questa casa mi ricorda lei”

È trascorsa più di una settimana da quando Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, e non avrebbe mai pensato di poterlo dire probabilmente, eppure: essere mandato in caverna insieme ad altri concorrenti si era rivelata per lui una grandissima fortuna. Ha trascorso una bella settimana, spensierata, è stato bene, fino a che ieri sera Ilary non ha scambiato le due squadre, spostando il gruppo che vi era in caverna in casa e viceversa. E così, Monte, è stato spostato nella casa.

È stata una mattinata strana e silenziosa per Monte, guardandosi intorno nella casa si è reso conto di quanti brutti ricordi abbia di quelle mura. Letteralmente, dal momento che la produzione del Grande Fratello ha fatto stampare una gigantografia di Cecilia e Ignazio, stretti in un abbraccio, durante l’edizione che li ha visti innamorarsi. Durante l’edizione che ha visto Francesco Monte perdere colei che considerava la donna della sua vita.

Poco fa, seduto sul letto accanto a Walter Nudo, si è lasciato andare alle lacrime e alla nostalgia esprimendo quanto quella casa gli ricordasse la donna che amava tanto e che ha perso.

 

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori