CONDIVIDI
ilary blasi
(websource)

GFVip, prima bestemmia nella casa più spiata d’Italia: rischio eliminazione

Come recitava un tweet lo scorso anno, “ha fatto fuori più concorrenti Papa Francesco che il televoto”. E al Grande Fratello Vip, la situazione quest’anno non sembra essere granché cambiata. Nelle ultime ore, infatti, alcuni degli inquilini della casa e anche della caverna sono stati accusati dal popolo del web di aver bestemmiato.

In particolare sarebbero due le imprecazioni proibite: una pronunciata da Giulia Provvedi, mentre sull’altra si ipotizza che la responsabilità sia del judoka Fabio Basile. Nel pomeriggio di domenica 30 settembre, la bionda delle Donatella stava scherzando nella Caverna quando si è sentito un distinto: “Porco D…”. Non è però chiaro se la bestemmia sia stata completa o se invece sia stata auto-censurata in extremis.

Dubbi anche sulla bestemmia di Fabio Basile, pronunciata dopo la caduta di Lisa Fusco. L’espressione si è persa nel coro delle mille voci presenti alla scena e quindi è difficilmente associabile a un volto. Dal timbro di voce, però, è indiscutibile il fatto che sia stata pronunciata da un uomo. Nella diretta di stasera, 1 ottobre, si scopriranno le sorti dei concorrenti accusati di bestemmia: nel caso fosse accertata, l’espulsione è assicurata.

Segui le nostre notizie su Google News