CONDIVIDI
silvia provvedi
(websource)

GFVip, smascherati un paio di vip: “C’è un accordo, finiranno insieme”

Silvia Provvedi ha da poco iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip insieme a sua sorella e fuori dalla casa è già scoppiato il caos. Sembrerebbe infatti che la mora delle Donatella avrebbe stipulato un accordo con Francesco Monte per inscenare una storia d’amore durante il reality. Sulla rivista infatti si può leggere:”A Milano si mormora che si siano accordati prima di entrare nella casa al fine di inscenare un flirt“. Se cosi fosse, sarebbe un duro colpo per il suo (possibile) fidanzato, Federico Chimirri, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ad Uomini e Donne.

Secondo quanto racconta lo stesso Chimirri a Mattino Cinque, lui e Silvia si stanno frequentando da un po’ di tempo e hanno congelato il loro rapporto per non subire lo scoglio della distanza durante il reality. La Provvedi all’ingresso quindi si è dichiarata single, anche se lui ha messo una storia su Instagram il giorno della sua partenza per il GF Vip con su scritto “mi mancherai“.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori