CONDIVIDI

GF Vip, Striscia la Notizia smaschera gli autori: è tutto organizzato

GF Vip – Come al solito, grazie anche alle segnalazioni, è Striscia la notizia a sferrare un pesantissimo colpo agli autori del Grande Fratello Vip accusandoli per l’ennesima volta di manovrare gli inquilini della casa come burattini, suggerendogli comportamenti e tanto altro.

Nella puntata che è andata in onda ieri sera 8 novembre, hanno mostrato una scena in cui l’ex tronista Francesco Monte esce dal confessionale e rivela ad Alessandro Cecchi Paone: “A prescindere dalla seconda eliminazione, si è detto che sarà per tutti… spingeranno su determinate cose. Hanno detto: reagite in un determinato modo!”. Sembrerebbe ovviamente strano se gli autori avessero comunicato a Francesco di comunicare ciò a tutti i suoi compagni, davanti alle telecamere, quando avrebbero potuto avvisarli singolarmente. Eppure le parole di Francesco Monte lasciano davvero poco spazio ai dubbi.

E non è finita qua, anzi: mentre Ivan Cattaneo parlava con Lory Del Santo e Maria Monsé, è nato anche il sospetto che siano gli autori del programma a decidere la loro acconciatura durante le puntate. Dalla loro conversazione si evince che siano proprio gli autori a decidere tutto, dalla loro pettinatura ai comportamenti da adottare in puntata.

 

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori