CONDIVIDI

GF Vip, Stefano Sala racconta ai suoi compagni cos’è successo a Dasha

GF Vip – Abbiamo saputo che Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, ha avuto nei problemi di salute negli ultimi giorni. È venuto fuori durante una puntata speciale dei Grande Fratello Vip. La conduttrice Ilary Blasi lo aveva richiamato nella mistery room per parlare del suo rapporto ambiguo con Benedetta e, dopo aver chiarito che fra loro non c’era altro che un’amicizia, Stefano ha parlato del problema di Dasha che lo ha colpito nel pomeriggio. Tant’è vero che il ragazzo è uscito momentaneamente dalla casa per poterla sentire a telefono, per venire a conoscenza di quello che stava succedendo nella vita della sua fidanzata. La ragazza lo ha rassicurato e hanno pure avuto modo di chiarire la loro situazione sentimentale.

Il modello non è sceso nei particolari, non ha voluto dirlo davanti a tutti ma ha detto che lo avrebbe invece raccontato ai suoi amici, ai suoi compagni di viaggio. E infatti, dopo la diretta, lo ha detto a Benedetta: “Quando ci sono problemi di salute tutto viene in secondo piano. La mia compagna ha avuto un problema di salute. Risolvibile. Non posso dire niente. Ma non potevo uscire e andare da lei perché si è trovata dai suoi, in Ucraina. Lì c’è la guerra civile e non potevo andare. Io della medicina là non mi fido. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Però ho parlato con lei”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori