CONDIVIDI

GF Vip, Stefano Sala bacia Francesco Monte nella casa: il web in delirio

Nella casa continua il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi, ma sembrano comunque più spontanei Francesco Monte e Stefano Sala, che sono sempre più vicini. Durante la prima settimana in caverna, infatti, i due sono stati beccati in atteggiamenti ambigui sotto le lenzuola e quando in puntata Ilary ha chiesto spiegazioni, i due ci hanno girato attorno e preferito non rispondere. Se prima il web l’aveva presa più come uno scherzo, i sospetti in giro a questo punto sono diventati seri. Su Twitter, sull’hashtag del GF Vip è nato un vero e proprio tifo per la “coppia di amici”, commenti come “sempre meglio di Monte e la Salemi” sono all’ordine del giorno.

Il “giochino” che tirava in ballo anche Ivan Cattaneo, gay dichiarato, e Giulia Salemi, spasimante di Monte, vede ora un nuovo capitolo: proprio mentre Monte e Giulia sono appartati, il modello arriva e bacia in bocca l’ex di Cecilia Rodriguez. “Uno a zero per me“, dice ridendo Sala rivolgendosi alla Salemi, ancora in attesa di un bacio da Monte. Reazione? Il diretto interessato si pulisce la bocca divertito e dopo un attimo di sconcerto e: “Ormai dicono che sono gay!”

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori