CONDIVIDI

GF Vip, Stefano Sala racconta un aneddoto piccante e Lory lo umilia

GF Vip – I concorrenti del Grande Fratello Vip ieri si sono riuniti per raccontare una notte particolarmente pazza della loro vita che non dimenticheranno tanto facilmente.

Uno dei primi a raccontare è stato Stefano Sala, l’amico stretto di Francesco Monte, che ha dichiarato:. “Ho conosciuto questa ragazza a una festa, mi pare che al mio paese ci fosse la sagra della birra – ha detto Sala – Beviamo, siamo sempre più vicini e decidiamo di andar via. Eravamo ubriachi, accendiamo un falò e ci buttiamo in acqua nudi… io già penso a quello che sta per succedere quando lei esce dall’acqua e vedo una fiammata: aveva buttato tutti i vestiti nel fuoco! Siamo tornati a casa nudi dopo aver percorso quasi 2 km. Erano circa le sei e trenta del mattino e il giorno dopo le vecchiette del paese mi additavano e confabulavano. Mi avevano visto anche se mi ero coperto con la mano lì davanti”. Lory Del Santo ha ironizzato a riguardo: “Ce l’hai talmente grandi le mani che l’avrai coperto”. E quello: “Eh sì, magari con entrambe”.

Anche Ivan Cattaneo ha voluto raccontare una sua esperienza sessuale che reputa certamente reputabile: “Eravamo in discoteca, abbiamo iniziato a flirtare. Lui era bellissimo, un accenno di barba e una bella voce profonda. Lo porto a casa e ci baciamo. Baci bellissimi, i più belli mai dati, andiamo in camera, ma dopo un po’ vedo che non si va oltre. Pensavo tra me e me sarà poco dotato, forse malato e gli chiedo cosa non va e mi dice sai, sto facendo un percorso con lo psicologo e il chirurgo. Sono una donna che sta diventando uomo. Sono rimasto sconvolto, per me è stato uno choc anche perché baciava in maniera meravigliosa. Mi ha ingannato in pieno, aveva un comportamento da maschio che più maschio non si può”.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori