CONDIVIDI
silvia provvedi
(websource)

GF Vip, Silvia Provvedi ripensa a Corona e crolla: “Io l’ho amato tanto”

Nel daytime di oggi andato in onda su canale 5 è stato possibile vedere la crisi che ha colpito Silvia Provvedi mentre ripensava al suo ex Fabrizio Corona.

I due sono stati insieme qualche anno ma per la maggior parte del tempo Fabrizio Corona è stato in carcere, lei si è messa contro tutto e tutti per stargli vicino e supportarlo in questo periodo così difficile per lui. Una volta uscito dal carcere, l’ha lasciata e ha anche dichiarato che lei non è stata una dei grandi amori della sua vita. Lei ci è rimasta davvero malissimo.

“Io mi sono sentita proprio male. Ho conosciuto un uomo, mi sono innamorata, l’ho amato tanto. Poi una volta che lui è uscito mi sono trovata davanti un’altra persona. Io ho smesso di amare perché sono stata delusa. Ho vissuto una delusione che è peggio del tradimento. Il tradimento è una cosa ma la delusione umana che ho vissuto è stata peggio”.

Ci sarà modo in puntata di affrontare l’argomento? Fabrizio Corona vorrà intervenire per dire la sua verità? Non resta che seguire le prossime puntate del Grande Fratello Vip e vedere come gli autori decideranno di affrontare il dolore della ragazza.

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori