lunedì, dicembre 17, 2018
Home Curiosità GF Vip, Signorini: “Una donna nella casa vuole Monte, e non è...

GF Vip, Signorini: “Una donna nella casa vuole Monte, e non è la Salemi”

CONDIVIDI
francesco monte
(websource)

GF Vip, Signorini: “Una donna nella casa vuole Monte, e non è la Salemi”

GF Vip – È proprio vero che al Grande Fratello Vip nulla è come sembra, non si smette mai di imparare! Stando infatti all’ultima indiscrezione lanciata dall’opinionista Alfonso Signorini, pare che la Salemi non sia l’unica nella casa a subire il fascino di Francesco Monte.

La donna in questione sarebbe Martina Hamdy, ma bella conduttrice del Meteo che è rimasta abbastanza nell’ombra in queste settimane di permanenza nel gioco. Infatti è stata anche criticata e giudicata per questo, ma lei ha espresso più volte di essere semplicemente una persona educata, una “paciere” e di riconoscere quindi di essere poco adatta alle dinamiche del gioco. Gira dunque voce che Martina abbia una cotta per Monte che non ha nessuna intenzione di palesare, anche perché fuori ha una storia d’amore.

Intanto nella casa Giulia Salemi continua il suo corteggiamento a Francesco Monte, che non ne vuole proprio sapere di lasciarsi andare alle sue attenzioni. Se fosse per lei, si sarebbero messi insieme già da tempo ma lui sembra davvero tanto frenato. E se sapesse che nella casa c’è un’altra ragazza che gli fa la corte, come la prenderebbe? Sposterebbe le sue attenzioni su di lei?

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori