CONDIVIDI

GF Vip, scontro Monte-Salemi: “Non voglio essere il tuo fidanzatino”

GF Vip – È di nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due non riescono proprio a trovare un punto di incontro e ieri hanno nuovamente litigato.

È una vita che le mie parole vengono travisate e tutto quello che dico non viene capito. Devo sempre giustificarmi, basta mi sono rotto. Non ne ho più voglia e non voglio passare per il tuo fidanzatino” le ha detto Monte, senza girarci troppo attorno. Lei si è lamentata e sfogata con i suoi coinquilini perché Francesco non le fa esprimere la sua opinione.

Non è la prima volta che i due si scontrano e in verità sembrano non piacere neanche un granché il pubblico: in molti pensano che sia soltanto una strategia di Monte per continuare il gioco. Dalle pressioni che sono state fuori, ai due ragazzi sembrava palese che una relazione li avrebbe in qualche modo avvantaggiati. Sono in molti infatti a pensare che Monte in realtà non sia davvero preso dalla Salemi, e che stia soltanto usando la strategia più vecchia del mondo, quella della relazione, per riuscire magari ad arrivare in finale. Tutto ciò perché Monte sembra quasi forzato e poco spontaneo quando si ritrova la Salemi nei dintorni.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori