CONDIVIDI

GF Vip è scandalo, la madre di Giulia Salemi: “Elia ci ha provato con me”

GF Vip – È musica per le orecchie per i giornali scandalistici, uno scoop che li renderà sicuramente felici e che farà parlare per settimane: Elia Fongaro, che è uscito da poco dalla casa del Grande Fratello, ha già scatenato il caos. Tra la sua storia all’interno della casa con Jane Alexander e l’antipatia che gli inquilini provavano nei suoi confronti, adesso emergono dei retroscena interessanti: pare infatti che Elia ci abbia provato con Fariba, la chiacchieratissima madre di Giulia Salemi.

Un gossip dato proprio poche ore fa da lei stessa. Avrebbe infatti commentato la storia d’amore tra Jane Alexander e Elia Fongaro fino a che non ha rivelato un gossip che ha spiazzato tutti: sembrerebbe infatti che il ragazzo abbia una strana passione per le donne più grandi di lui e lei n’è completamente certa perché lui ci ha provato con lei. Anche se con questa scioccante rivelazione, potrebbe confermarsi il fatto che lui sia davvero interessato all’ex protagonista di Elisa di Rivombrosa:

“Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo…Io ho conosciuto lui, è vero che gli piacciono le donne più grandi, ha fatto anche un occhio un po’ strano su di me. Me lo ha presentato Giulia e mi ha guardato in un modo che sai… le donne sanno”.

 

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori