CONDIVIDI

GF Vip, scandalo Eleonora Giorgi: scoppia la passione per uno giovane nella casa

GF Vip – Al Grande Fratello Vip un trio particolare sta intrattenendo il gruppo in questi giorni, parlando di un gossip che farà parlare per molto: Ivan Cattaneo, Lory Del Santo ed Eleonora Giorgi. E questo gossip riguarda proprio quest’ultima.

Il primo a dirlo è stato Ivan Cattaneo, si era accorto da mesi che la donna provasse una certa attrazione per Stefano Sala e le aveva consigliato di fregarsene dell’età e di farsi avanti, anche perché, secondo lui, anche il ragazzo ricambiava l’interesse. A tal proposito, la Giorgi ha dichiarato:

“Io mi sento innamorata. Quando mi guarda arrossisco. Ma non è solo l’aspetto fisico, figurati, ha l’età di mio figlio. È proprio come ragiona, i suoi modi di fare. Lui lo sa, perciò se vuole fa. Mi piacerebbe un bacio, un bacio pazzesco. Deve nascere da lui però perché io non sopravvivrei ad un rifiuto.”

Segui le nostre notizie su Google News

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News. Seguici su Google News per restare aggiornato su tutte le notizie dal mondo dei motori